La leggenda dello Yoga
Ultimi Articoli
Iniziare a praticare yoga è sempre un ottima idea, ma per farlo al meglio occorre conoscere tutti i diversi stili di tale pratica per poter scegliere quella che si avvicina di più alle nostre esigenze e alle nostre capacità fisiche. Scopriamo insieme i diversi tipi di yoga…
yoga è movimento ma anche meditazione, in ogni asana infatti ci sono due momenti diversi uno di movimento e l’altro di staticità…
Essere in forma non è solo una questione fisica, ma anche mentale. Per ottenere risultati ci vuole determinazione e forza di volontà, senza mai dimenticare quali sono gli obiettivi che ci siamo prefissati. Leggi gli articoli per avere dei consigli sugli esercizi da fare a casa o all’aria aperta!.
Ogni asana è una perla, ma un pugno di perle non è ancora una collana! Il filo che attraversa, riunisce e ordina le asana è il soffio controllato dell’anima e della coscienza.”
“Il cammino dello yoga è lungo, ogni palmo di terreno dev’essere conquistato vincendo una grande resistenza e le qualità più necessarie al sadhaka sono una pazienza e una perseveranza invariabili e un’incrollabile fede malgrado tutte le difficoltà, tutti i ritardi e gli apparenti insuccessi.”